foto del corso

A partire dal 18 dicembre 2020 e fino al 30 gennaio 2021, nel rispetto delle norme richieste dalla situazione socio-sanitaria, la Fondazione tiene una serie di incontri di informazione e formazione sulla missione della Fondazione MAC Insieme.

La partecipazione all’attività formativa è stata possibile solo su invito.

Agli incontri partecipano solo 5 persone con formazione pedagogica o un titolo di studio in Scienze del Servizio Sociale; sono finalizzati ad attuare le attività educative e di promozione sociale della Fondazione.

Presto, appena sarà sottoscritta la convenzione con la regione Campania, in collaborazione con il Movimento Apostolico Ciechi, che ha ottenuto il finanziamento di un progetto rivolto a famiglie con disabili gravi residenti nella provincia di Salerno, nelle modalità possibili, avranno inizio le attività previste dal progetto.

Momenti dell'incontro
Incontro con Alfonso Tortora