locandina incontro 4 aprile a Potenza

Da genitori a genitori: progettare percorsi con famiglie con persone in condizione di gravità.

L'incontro si terrà giovedì 4 aprile 2019 dalle 10:30 alle 12:30 presso il Seminario maggiore interdiocesano di Basilicata a Potenza in Viale Marconi, 104.

Scopo dell'incontro è provare  a costruire percorsi che possano favorire l'accompagnamento dei genitori con figli in condizione di grave disabilità, tramite la socializzazione delle esperienze di ciascuno, in una diemnsione di partecipazione libera.

L'incontro è condotto dagli operatori della Fondazione MAC insieme.

La partecipazione è gratuita.