locandina incontro 17 dicembre salerno

Domenica 17 dicembre alle 17:30 presso il Museo Diocesano di San Matteo a Salerno, in Via Largo Plebiscito, 12, si terrà l’evento: “Accesso alla cultura: un diritto umano fondamentale da implementare. Progetti concreti per una vera inclusione”.

All'evento, organizzato da Isabella Adinolfi, Eurodeputato Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia diretta del  Movimento 5 stelle e  Membro della Commissione per la Cultura e l'Istruzione, interverranno, oltre l'organizzatrice:

• Vincenzo Aliberti e Roberto De Rosa, Editori Saremo Alberi
  • Giamila Fiorini, Scrittrice e autrice della fiaba "Aria e Luce Viaggio attraverso i due Regni"
  • Guglielmo Conforti, Presidente Associazione "Ambra"
  • Generoso Di Benedetto, Presidente Associazione Comitato Territoriale D.P.I. (Disabled People’s International Italy Onlusdella Campania"
  • Francesco Scelzo, Presidente Fondazione MAC Insieme

Modera Giancarlo Frasca, giornalista Telecolore

L'evento è aperto al pubblico previa registrazione.