partecipanti attenti al seminario servizi fondazione MAC Corbiolo anno 2016

Ritorna il consueto appuntamento.

Il tema  proposto per l’anno 2017 è “La fatica e la gioia: voci di famiglie con persone disabili”.

Rimane confermata l'impostazione di un libero confronto tra i partecipanti attraverso lo scambio alla pari di tutti.
Ciascun Ente potrà proporre una o due storie che vedono come protagonista qualche famiglia in cui vive una persona con disabilità grave e complessa. Ogni partecipante può utilizzare oltre alla relazione verbale, video, slide, che consentano a tutti di conoscere percorso effettuato, successo e difficoltà che la famiglia vive nella vita quotidiana e il supporto dell’ente.

Ecco il programma dei lavori