seminario suor orsola napoli intervento presidente fondazione mac insieme

Giovedì 22 dicembre presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli nell'aula Capocelli, si è tenuto un seminario rivolto agli studenti del corso di Laurea in Scienze dell’Educazione dal titolo “Esperienze di intervento educativo e sociale nelle organizzazioni di servizio per le disabilità complesse"

Il seminario è stato organizzato e moderato dal Prof. Mario Narni Mancinelli.

Dopo l’introduzione del coordinatore del Corso di Laurea prof. Fabrizio Chello e del presidente Nazionale del MAC prof. Francesco Scelzo vi sono state le relazioni dei due Enti coinvolti: Lega del filo d’Oro di Napoli e Fondazione MAC insieme di Salerno.

Presente anche la prof.ssa Maria Farina che ha auspicato un prosieguo nella collaborazione tra gli Enti Territoriali e l’Università suor Orsola Benincasa.