ragazzi durante un momento dello stage estivo

Lo stage estivo 2016 si inserisce in un progetto più ampio che il M.A.C. e la Fondazione Mac Insieme propongono, ormai da alcuni anni, a giovani adulti con disabilità visiva; un percorso verso un’autonomia sociale e personale per una vita il più possibile piena, integrata e serena. L’obiettivo, in particolare, è di rinforzare le autonomie per la vita quotidiana, interagire con rispetto reciproco, esercitando la capacità di condividere spazi comuni.

Lo stage è dal 9 al 17 Luglio 2016 a “Boscorosso Patrignolo” nel comune di San Severino Marche (MC).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a  Giulia 3384714660 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Nella (3283319180 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).