tavole multisensoriali divisa in 4 quadranti diversi per materiali e colori

I laboratori formativi sono rivolti a insegnanti, educatori, assistenti educativi di bambini con minorazione visiva. Sono organizzati dalla Fondazione MAC insieme di Salerno, in collaborazione con il Movimento Apostolico Ciechi (accreditato dal M.I.U.R., con decreto del 23/5/2007, come soggetto riconosciuto per la formazione del personale della scuola).

Ogni laboratorio formativo ha una durata di 4 ore. La conduzione dei laboratori è affidata alla dott.ssa Alessandra Cordedda, pedagogista.
La partecipazione ai laboratori è gratuita. Ad ogni laboratorio il numero massimo di partecipanti ammessi sarà di 15.

Per iscriversi occorre compilare il modulo di adesione collegandosi al sito www.fondazionemacinsieme.org

I laboratori si svolgeranno presso l'Istituto comprensivo n.4 – L. Alagon – via Diaz n.83 Oristano.