in foto partecipanti al corso attenti alla presentazione su schermo

Il Movimento Apostolico Ciechi, in collaborazione con la Fondazione MAC Insieme organizza per il prossimo autunno 2019 un nuovo corso a Salerno.

Il corso intende fornire ad insegnanti ed educatori e a tutti coloro che operano a diverso titolo nella scuola, un bagaglio di conoscenze scientifiche e di strumenti tecnici e operativi funzionali ad un intervento educativo didattico sui disturbi del comportamento. Per informazioni leggi la scheda

I disturbi del comportamento a scuola: conoscere per capire, conoscere per agire