Invitiamo i Genitori, con l'inizio del nuovo anno sociale e l'avvio del progetto "Punti in rete progress", ad un momento di confronto con gli operatori dell'agenzia pedagogica.

ritaglio di carta che rappresenta una famiglia racchiuso tra le maniL'incontro si terrà Venerdì 26 settembre dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede della Fondazione MAC insieme a Salerno.

Ecco l'invito

L'incontro sarà un'occasione di scambio e condivisione tra le famiglie, sia per verificare le attività e i progetti realizzati, sia per illustrare le nuove proposte e raccogliere eventuali esigenze e richieste al fine di attivare interventi nuovi e personalizzati.