La Fondazione MAC insieme, benché costituita per la gestione di servizi, non rinuncia ad essere aperta al territorio, al contributo di chi può gratuitamente impegnare le proprie competenze, le proprie risorse o parte del proprio tempo. E’ possibile collaborare con la Fondazione partecipando alle sue attività o sostenendola con donazioni.

La promozione della comunità, il superamento dell’esclusione, dell’assistenzialismo e del pietismo si realizzano con la partecipazione attiva di tutti. Ciascuno, in modo diverso, può collaborare alla realizzazione di attività, iniziative e progetti; è possibile anche attivando solo un contatto, offrendo informazioni.

Si può collaborare con noi facendo donazioni, anche di piccole somme come 10 o 20 euro.

Le donazioni possono essere fatte tramite:

• bonifico bancario sul c/c bancario IBAN: IT16Q0335901600100000014901 indicando come causale “libera donazione”.
  • 5x1000 a sostegno delle iniziative del M.A.C. apponendo la firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e indicando il Codice Fiscale del Movimento Apostolico Ciechi 80211110582
  • lascito testamentario, telefonando al numero 089 23 60 81 per avere dal Presidente indicazioni sulla correttezza dei dati da riportare nell’atto testamentario.
  • donazioni aziendali, coinvolgendo i propri dipendenti in libere raccolte fondi o facendo versamenti aziendali a favore di specifici progetti.
  • donazioni on-line, utilizzando il circuito paypal.