informaticaIpovedenti

Il corso propone un percorso formativo di alfabetizzazione informatica per non vedenti e ipovedenti in età adulta.

Gli incontri saranno sia teorici che pratici, con la presentazione dei principali programmi.

Il laboratorio, visto il carattere pratico, è riservato ad un piccolo gruppo di persone.

Destinatari: ipovedenti o non vedenti adulti.

Durata: Il percorso è strutturato in 7 incontri di 2,5 ore ciascuno da marzo a giugno 2014 dalle 15.30 alle 18.00 secondo il seguente calendario:
10 marzo - 31 marzo
14 aprile -28 aprile
12 maggio - 26 maggio
09 giugno -23 giugno

Luogo: Fondazione MAC insieme via Vernieri, 34 84125 Salerno
Conduttori: Michele Baldi e Vincenzo Baldi
A chi rivolgersi: Per informazioni dettagliate rivolgersi alla Fondazione MAC insieme tel. 089-236081