Il M.A.C.  propone ad enti e strutture, che operano nel campo della disabilità visiva e plurima in Italia, di collaborare ad un'iniziativa di raccolta di dati sui servizi attivati dagli enti in favore di persone non vedenti con disabilità aggiunte.

In allegato si riportano il questionario e la presentazione dell'iniziativa.

I dati raccolti nella ricerca saranno oggetto di un seminario che si terrà a Corbiolo il 24-26 giugno 2012

Si richiede alle strutture interessate, di indicare un “referente” per l’iniziativa (può essere lo stesso responsabile del servizio) per la compilazione del questionario.

Sono graditi, in questa fase preparatoria, suggerimenti e proposte, che potranno essere formulati a Domenico Vaccaro, presso Fondazione MAC Insieme (tel. 089236081–email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Allo stesso riferimento va inviata l'adesione al seminari