La crescita umana e sociale delle persone non vedenti in condizione di maggiore svantaggio è assolutamente collegata alla formazione continua di chi a diverso titolo vive e lavora con loro.

In questa prospettiva la Fondazione M.A.C. insieme, in collaborazione con Il Movimento Apostolico Ciechi, associazione riconosciuta con D.P.R. n. 805 del 24/4/1963 ed accreditata dal M.I.U.R. per la formazione del personale della scuola, propone, agli educatori, agli insegnanti, agli psicologi, agli operatori di base e agli operatori della riabilitazione e ai genitori, per l’anno 2012, nuovi eventi formativi.

Consulta le date in agenda