calendario 2021 sul tablet

La situazione socio-sanitaria consente solo incontri programmati.
È necessario valutare la possibilità e la necessità di un incontro in presenza e soprattutto predisporre gli ambienti con adeguata sanificazione e concordare sulle modalità richieste dalle autorità sanitarie.
È sempre possibile accordarsi per colloqui e consulenze a distanza tramite collegamento telematico: piattaforma zoom e altre.
Si può prendere contatto con la Fondazione MAC Insieme o telefonando al consueto numero fisso 089.236081 dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 o al telefono mobile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (in altri orari rimarrà la chiamata e sarete richiamati); risponderà Domenico Vaccaro.
Il numero del cellulare è 331.4031220