Il corso intende offrire indicazioni pratiche agli insegnanti, educatori, ecc. finalizzate ad individuare, in ragione delle potenzialità del ragazzo, gli ausili e i materiali didattici più adeguati a trasferire abilità di autonomia e di vita.
Durante il corso i partecipanti potranno pertanto progettare e strutturare il materiale educativo didattico.

Destinatari: max 3 persone ad incontro, in ragione del lavoro di progettazione e di realizzazione del prodotto.

A chi si rivolge: Rivolto a genitori, educatori ed insegnanti.

Quando: da gennaio a giugno 2013 con 1 incontro al mese, il 2° venerdì del mese, della durata di 2 ore

Conduttori: Domenico Vaccaro

Costo: senza oneri di spesa

Luogo: Fondazione MAC insieme - Salerno

Per informazioni o iscrizioni: compilare il o contattare la segreteria organizzativa ai recapiti: tel. 089236081 - mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.