La Fondazione MAC insieme di Salerno, in collaborazione con il MAC, (accreditato dal M.I.U.R., con decreto del 23/5/2007, come soggetto riconosciuto per la formazione del personale della scuola), organizza due giornate formative rivolte a insegnanti ed educatori.

La prossima data è il 16 marzo 2012.

Lo scopo è quello di fornire indicazioni teoriche-funzionali circa l’apprendimento, la socializzazione e la progettazione educativo-didattica, in presenza di persone con disabilità visiva (non vendenti o ipovedenti) e plurima.

Maggiori informazioni e modalità di iscrizione nell 'agenda delle iniziative.

N.B. Il corso "La persona non vedente pluriminorata: problemi di sviluppo e programmi educativi" previsto come 1° giornata formativa il giorno 10 febbraio è stato spostato alla data del 16 marzo 2012

Modulo Iscrizioni