Laboratorio sulle stimolazioni sensoriali. Ci si affida ai canali sensoriali come la vista, il tatto, l'udito per conoscere.

Il corso propone un percorso formativo dove la conoscenza si arricchisce di una dimensione senso-percettiva “altra”. Un’esperienza che ha il sapore di una sfida, alla portata di chiunque abbia voglia di provarci. Non si tratta di scoprire una realtà differente, è piuttosto una riscoperta o una nuova scoperta, con modalità diverse, dello stesso mondo che già pensiamo di conoscere.

Il laboratorio, visto il carattere pratico, è riservato ad un numero di persone non superiore a sei.

Destinatari E' rivolto a insegnanti, genitori, educatori e insegnanti.

Durata: Il percorso è strutturato in 3 incontri di 3 ore ciascuno da marzo a maggio 2014 secondo il seguente calendario: venerdì 7 marzo, venerdì 4 aprile, venerdì 16  maggio, dalle 16:00 alle 19:00)

Luogo: Fondazione MAC insieme via Vernieri, 34 84125 Salerno

Conduttore del corso: Michela De Rosa

Condizione per iscrizione Iscrizione tramite l'apposita scheda di iscrizione

A chi rivolgersi: Per informazioni dettagliate rivolgersi alla Fondazione MAC insieme tel. 089-236081.