Come collaborare

La promozione della comunità, il superamento dell’esclusione, dell’assistenzialismo e del pietismo si realizzano con la partecipazione attiva di tutti. Ciascuno, in modo diverso, può collaborare alla realizzazione di attività, iniziative e progetti; è possibile anche attivando solo un contatto, offrendo informazioni.

Si può collaborare con noi facendo donazioni, anche di piccole somme come 10 o 20 euro.

Le donazioni possono essere fatte tramite:

• bonifico bancario sul c/c bancario IBAN: IT31V0307501603CC1510870664 indicando come causale “libera donazione”.
  • 5x1000 a sostegno delle iniziative della Fondazione apponendo la firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e indicando il Codice Fiscale della Fondazione MAC insieme 97331990586.
  • lascito testamentario, telefonando al numero 089 23 60 81 per avere dal Presidente indicazioni sulla correttezza dei dati da riportare nell’atto testamentario.
  • donazioni aziendali, coinvolgendo i propri dipendenti in libere raccolte fondi o facendo versamenti aziendali a favore di specifici progetti.

DONA IL 5 PER MILLE

La Fondazione MAC insieme, benché costituita per la gestione di servizi, non rinuncia ad essere aperta al territorio, al contributo di chi può gratuitamente impegnare le proprie competenze, le proprie risorse o parte del proprio tempo. E’ possibile collaborare con la Fondazione partecipando alle sue attività o sostenendola con donazioni.